Gentile Cliente,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Ti informiamo, che come viene riportato all'articolo 9.8 delle Condizioni generali di contratto e di trasporto:In caso di soste fermate o controlli di polizia, i passeggeri devono lasciare l’autobus su richiesta del personale di guida e di servizio. In caso di sosta, il passeggero ha l’obbligo di osservare la durata di sosta indicata dal personale di guida e di servizio. Il personale di guida è autorizzato a proseguire il viaggio, nel caso in cui il passeggero, trascorsa la durata della sosta indicata, non è ritornato sull'autobus, e non è responsabile dell’assenza del passeggero oltre il termine della sosta.L'autista ha aspettato ancora un minuto e quando non ha visto nessuno, è partito. Ti preghiamo di vedere l'allegato di prova.Alla luce di queste verifiche, e nostro malgrado, Flixbus risulta non responsabile della mancata partecipazione al viaggio.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------