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abbandono durante sosta del viaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. U.

A: FLIXBUS

01/10/2021

Buongiorno,durante il viaggio con Flixbus da Milano a Pola del 26 settembre 2021 con l'autobus 419, il bus ha effettuato una sosta per rifornimento in Slovenia presso stazione di servizio Petrol a circa 10 km dal confine con la Croazia. Il personale ha dichiarato una sosta di 10 minuti, ho impostato il timer e sono andato in bagno, all'uscita dopo 9 minuti il bus era scomparso.Il gestore della stazione mi ha detto che si fermano sempre a fare rifornimento e prendere il caffe, ma quel giorno hanno fatto solo rifornimento.Dopo un'ora di inutile attesa,pensando che si fossero accorti di avermi lasciato a terra, sono stato costretto,in assenza di qualsiasi alternativa a noleggiare un costoso taxi per arrivare a destinazione e recuperare il bagaglio che conteneva le medicine che debbo assumere quotidianamente in quanto cardiopatico.Arrivato al bus terminal di Pola prima del bus,che nel frattempo aveva maturato un ritardo di circa 45 minuti, ho recuperato il bagaglio senza ricevere alcuna scusa dal personale per avermi abbandonato, solo alcuni passeggeri vicini mi hanno detto di aver notato la mia assenza.Sono veramente disgustato dalla mancanza di cura per il cliente e scarsissima professionalita del personale impiegato.

Messaggi (5)

FLIXBUS

A: D. U.

04/10/2021

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D. U.

A: FLIXBUS

04/10/2021

La vostra risposta non mi soddisfa assolutamente, presumete che io mi sia trattenuto piu del dovuto? Il gestore della stazione di servizio Petrol in territorio sloveno era costernato a causa del comportamento degli autisti, che sono ripartiti subito dopo il rifornimento prima dei 10 minuti stabiliti.Sono riuscito a recuperare il bagaglio solo perche la strada era bloccata causa incidente, quindi mentre il bus rimaneva fermo, il taxi che ho noleggiato ha potuto fare un percorso alternativo. Non ho intenzione di lasciar passare un comportamento poco professionale ed incurante dei passeggeri, dovreste scegliere con maggior cura il vostro personale.

FLIXBUS

A: D. U.

06/10/2021

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D. U.

A: FLIXBUS

06/10/2021

Continuate a rispondere come se non aveste letto la descrizione del problema,io ho rispettato il tempo di sosta,sono gli autisti che sono partiti prima del dovuto senza accertarsi che tutti i passeggeri fossero a bordo, come mi ha confermato il gestore dell&#39area di servizio. Io sono un paziente cardiopatico e le medicine di cui ho bisogno erano nel bagaglio a bordo del bus, se non avessi noleggiato un taxi per raggiungere il bus al terminal sarei rimasto all&#39estero privo di medicine salvavita, se per voi questo e&#39 un semplice disagio risolvibile con scuse generiche vi sbagliate di grosso.

FLIXBUS

A: D. U.

07/10/2021

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