Buongiorno,durante il viaggio con Flixbus da Milano a Pola del 26 settembre 2021 con l'autobus 419, il bus ha effettuato una sosta per rifornimento in Slovenia presso stazione di servizio Petrol a circa 10 km dal confine con la Croazia. Il personale ha dichiarato una sosta di 10 minuti, ho impostato il timer e sono andato in bagno, all'uscita dopo 9 minuti il bus era scomparso.Il gestore della stazione mi ha detto che si fermano sempre a fare rifornimento e prendere il caffe, ma quel giorno hanno fatto solo rifornimento.Dopo un'ora di inutile attesa,pensando che si fossero accorti di avermi lasciato a terra, sono stato costretto,in assenza di qualsiasi alternativa a noleggiare un costoso taxi per arrivare a destinazione e recuperare il bagaglio che conteneva le medicine che debbo assumere quotidianamente in quanto cardiopatico.Arrivato al bus terminal di Pola prima del bus,che nel frattempo aveva maturato un ritardo di circa 45 minuti, ho recuperato il bagaglio senza ricevere alcuna scusa dal personale per avermi abbandonato, solo alcuni passeggeri vicini mi hanno detto di aver notato la mia assenza.Sono veramente disgustato dalla mancanza di cura per il cliente e scarsissima professionalita del personale impiegato.