indietro

ABBASSA LA BOLLETTA 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. N.

A: ENGIE

08/08/2024

BUON IGORNO, AL 04/07/24 HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO PER LA FORNITURA ADERENDO ALL'INIZIATIVA ABBASSA LA BOLLETTA 2024. OGGI 08/08/24 MI HA CHIAMATO UNA INCARICATA RIFERENDOMI CHE PER AGOSTO ENGIE PUO' MANTENERE LE TARIFFE INDICATE MA POI DA SETTEMBRE MI DEVE DIROTTARE SU ALTRO FORNITORE. NON MI PARE UNA PRATICA COMERCIALE MOLTO CORRETTA, ho perso del tempo per la compilazione di richieste, registrazioni e varie.. e ora dovrò rifare con altra azienda.. ma quando vengono fatte le selezioni delle aziende da altroconsumo non si verificano queste cose? no perchè inizio a dubitare della bontà della associazione. ho visto altri reclami dello stesso genere.. la cosa mi infastidisce parecchio

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).