indietro

Abbassa la bolletta 2024

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. V.

A: ENGIE

14/08/2024

Ad inizio luglio 2024 ho aderito all'iniziativa Abbassa la Bolletta 2024 per quanto riguarda la fornitura di gas, scegliendo il prezzo variabile di Engie. Oggi, 14 agosto 2024, ricevo una mail proprio di Engie, la quale mi informa che la mia Richiesta di Fornitura non può essere accettata, in quanto "Engie è impossibilitata a vedersi riconosciuta la titolarità del punto di fornitura a causa di problematiche tecniche verificatesi durante la procedura dic ambio del venditore". Premetto che in passato ero già stato cliente di Engie in quanto avevo già aderito a tutte le precedenti iniziative "Abbassa la Bolletta"di Altroconsumo e mai si erano verificati problemi durante le procedure di cambio del venditore. Sarei proprio curioso di sapere quali possano essere le problematiche tecniche che impediscono ad Engie di attivare la fornitura di gas alle condizioni concordate con Altroconsumo!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).