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ABBASSA LA BOLLETTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. Z.

A: ENGIE

06/08/2024

A maggio 2024 , aderendo all'iniziativa ABBASSA LA BOLLETTA di ALTROCONSUMO, per il gas sono passato alla società ENGIE, convinto di risparmiare. Alla data di attivazione, il primo di agosto, un'incaricata ENGIE mi telefona dicendo che il contratto è stato attivato, ma che purtroppo non possono applicare l'offerta a cui ho aderito, e che mi applicheranno la tariffa standard. Risultato, spenderò più di prima. Naturalmente non lo hanno comunicato subito, ma solo ad attivazione avvenuta. Forse ho letto male il titolo dell'articolo? Era ALZA LA BOLLETTA? Sono allibito, e chiedo che chi di dovere si adoperi per risolvere la situazione

Messaggi (3)

ENGIE

A: R. Z.

07/08/2024

Egr. sig. ZARETTI,in allegato, Le inviamo il nostro riscontro.L’occasione è gradita per porgerLe i nostri più cordiali salutiBE UNIQUE, BE UNITED, Be.U@ENGIEengie.it Please consider the environment before printing this document. ENGIE mission: accelerate the transition to a carbon neutral economyDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 6 agosto 2024 15:16A: reclami-ita (ENGIE Italy) reclami-ita@engie.comOggetto: ABBASSA LA BOLLETTAABBASSA LA BOLLETTA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer

R. Z.

A: ENGIE

06/09/2024

Nel frattempo ho ricevuto altre telefonate, tutte a nome Engie Italia, dello stesso tenore: il contratto originale non può essere mantenuto e ne proponiamo uno piú vantaggioso con una nostra consociata. A quel punto ho capito che a chiamare erano dei truffatori, e non Engie Italia. Ho avuto conferma chiamando in azienda. Problema risolto? Solo in parte. Come sono finiti i miei dati in mano a questi lestofanti, che mi hanno chiamato appena stipulato il contratto con voi? Evidentemente non sono stati gestiti e protetti come la normativa impone. E sono certo che nn é capitato solo a me

ENGIE

A: R. Z.

23/09/2024

Egr. sig. ZARETTI,in allegato, Le inviamo il nostro riscontro.L’occasione è gradita per porgerLe i nostri più cordiali salutiBE UNIQUE, BE UNITED, Be.U@ENGIEengie.it Please consider the environment before printing this document. ENGIE mission: accelerate the transition to a carbon neutral economyDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 6 settembre 2024 08:30A: reclami-ita (ENGIE Italy) reclami-ita@engie.comOggetto: Nuovo messaggio da ROBERTO ZNuovo messaggio da ROBERTO Z ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


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