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abbassalabolletta2022

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: WEKIWI

06/06/2022

Buongiorno, sono già cliente (abbassalabolletta2020) per luce e gas e volevo aderire alla nuova offerta del gruppo di acquisto abbassalabollett2022 perchè da quella attuale devo comunque recedere che le ultime bollette sono state enormi. tra l'altro ho appena saputo dai commenti dei forum online che c'era un termine dell'offerta iniziale abbassalabolletta2020, e che scadeva a fine anno passato (non lo sapevo) e da allora i prezzi sono diventati altissimi.comunque si promette un risparmio se aderisco al nuovo gruppo di acquisto quindi posso farlo anche se già cliente o devo cambiare operatore?lo dico anche perchè quando vado a seguire la procedura online dal sito di altroconsumo arrivo alla pagina in cui dovrei compilare i dati per aderire all'offerta (https://marketing.wekiwi.it/abbassalabolletta2022) ma appare sempre e solo la scritta Questa Pagina non è disponibile.Puoi tornare alla home page di Abbassa la bolletta. In realtà volevo farlo anche per mio padre e anche con lui, che non è vostro cliente, si arriva sempre e solo alla pagina di errore. ho contattato altro consumo e dice che non dovrebbe ma di contattare voi..

Messaggi (6)

WEKIWI

A: R. L.

08/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

R. L.

A: WEKIWI

20/06/2022

Salve, sto cercando di attivare la fornitura con mia sorella ma l&#39inserimento del numero di telefono non viene mai accettato nel vostro format da compilare. Viene indicato in questo modo &quotEs. +39123456789&quot ma il suo numero, che &#232 ?+393468466377? ha una cifra in pi&#249 (come anche il mio d&#39altronde) e credo sia questo che impedisce di venir riconosciuto. Questo non ci fa concludere il contratto del cambio del gas n&#232 dell&#39energia. Che devo fare? Sbagliamo qualcosa noi?

R. L.

A: WEKIWI

20/06/2022

aggiungo che inserendo il mio di numero funziona e infatti alla fine abbiamo messo il mio numero, ma sempre sono lo stesso numero di cifre (il mio &#232 +393478399918) mah!

WEKIWI

A: R. L.

21/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

R. L.

A: WEKIWI

21/06/2022

Grazie della risposta Silvia!visto che volevo passare anche la fornitura di mio fratello con voi ma lui voleva anche fare la voltura da lui (attuale intestatario della fornitura) a sua moglie, posso farlo compilando semplicemente gli spazi specifici che si trovano nel form? non serve altro? sono coproprietari della casa.Lui voleva anche fare un aumento di potenza, &#232 possibile farlo contestualmente indicando la potenza maggiore che si richiede o bisogna prima fare il passaggio a voi e poi far e la richiesta?Grazie

WEKIWI

A: R. L.

22/06/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta ricevuta tramite Altroconsumo in data 20/06/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica e di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Per i nuovi clienti che desiderano aderire all'offerta di Altroconsumo sarà necessario sottoscrivere un nuovo contratto seguendo le indicazioni riportate alla seguente pagina:s:www.altroconsumo.it/gruppoacquisto/abbassalabolletta/?partner=altroconsumoandsource=newsarticleandint_source=altroconsumoandint_medium=newsarticleandint_campaign=abbassalabolletta-2022Qualora riscontrasse difficoltà nella sottoscrizione dei contratti la invitiamo a contattare l'indirizzo e-mail dedicato di AbbbassaLaBolletta@wekiwi.it specificando la problematica emersa.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[firma email]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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