indietro

Abbonamenti online

In lavorazione Pubblico

Domestika

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: Domestika

15/12/2025

In data 18/11/2025 o disdetto manualmente il rinnovo automatico dal sito di Domestika Inc. Nonostante ciò, ho subito un addebito di $264,21 in data 20/11/2024 tramite PayPal per un rinnovo automatico dell’abbonamento Domestika che non ho mai autorizzato. Inoltre, Domestika Inc non ha rispettato le proprie condizioni contrattuali, poiché non mi ha inviato alcuna email di preavviso 7 giorni prima del rinnovo automatico, come previsto dai loro termini di servizio. Ho aperto una contestazione tramite PayPal, ma il rimborso mi è stato negato e PayPal mi ha consigliato di rivolgermi a un’associazione di consumatori. Chiedo assistenza per ottenere il rimborso dell’importo e per valutare la presenza di eventuali pratiche commerciali scorrette. Allego ricevuto del pagamento con le indicazioni di Domestika, non rispettate, che avrebbe dovuto inviare una email di avviso 7 gg prima del rinnovo dell'abbonamento. Allego due screenshot della conversazione avvenuta con Pay Pal. Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e attendendo un Vs riscontro Porgo Distinti Saluti Natacsia ARtico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).