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ABBONAMENTI + SERVIZI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. G.

A: EDREAMS

08/12/2025

Mi sono stati addebitati 99€ sulla carta subito dopo aver acquistato un volo scontato a 45€ (prezzo finale 15€) con la prova GRATUITA del prime di 15giorni . Ora non riesco a contattarli in nessun modo. RICHIEDO OVVIAMENTE UN RIMBORSO "DELL'ABBONAMENTO" + NON VOGLIO/VORREI AVERE L'ABBIAMENTO ATTIVO

Messaggi (8)

EDREAMS

A: A. G.

08/12/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team4349532:195447

A. G.

A: EDREAMS

08/12/2025

24292485574 numero della prenotazione Edreams...ho usato un'altro email per l'acquisto del biglietto , ho utilizzato il mio conto bancario e vorrei avere il refound prima possibile

A. G.

A: EDREAMS

08/12/2025

Ecco le prove

EDREAMS

A: A. G.

10/12/2025

Gentile Cliente, a seguito della verifica del Suo account, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Si ricorda che l’attivazione dell’abbonamento richiede una doppia conferma esplicita, con accettazione dei Termini e Condizioni che specificano costi, benefici e modalità del servizio. A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account Prime. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Travel Experience Team 4349532:195447

A. G.

A: EDREAMS

10/12/2025

Ho parlato gia con il vostro "SERVIZIO CLIENTI" come da loro comunicato mi facevano il rimborso entro i 3 Giorni da quando l'ho contattati ma NIENTE DI TUTTO CIÓ È AVVENUTO...ho anche spiegato a loro che ho usato la mia carta di credito per il pagamento è un'email diverso per avere la "RICEVUTA" dicendo anche che "22 Dicembre 2025 terminava la prova Edreams PRIME... HO DETTO/RICHIESTO ESPLICITAMENTE CHE NON LO VOLEVO L'ABBONAMENTO E CHE POTEVANO DISTIRE LORO IN AUTOMATICO IL MIO ABBONAMENTO

EDREAMS

A: A. G.

15/12/2025

Gentile cliente, A tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account Prime. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti Travel Experience Team 4349532:195447

A. G.

A: EDREAMS

16/12/2025

Ho ricevuto il Rimborso vi Ringrazio e Buon lavoro

EDREAMS

A: A. G.

16/12/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua ultima comunicazione. A tutela della privacy, le abbiamo risposto al suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti Travel Experience Team 4349532:195447


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