indietro

Abbonamento a TIM VISION senza Abbonamento a TIM FIBRA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. T.

A: Telecom

16/04/2025

A seguito di cambio operatore per il numero in oggetto, in base alla possibilità inclusa nel contratto, e come mi è stato confermato via mail ricevuta in allegato, avrei voluto continuare la visione del servizio TIM VISION Intrattenimento sottoscritto. Purtroppo a seguito della migrazione a nuovo operatore non ho mai potuto utilizzare il servizio TIM VISION (regolarmente però pagato e addebitato), mentre non rilevati problemi ai servizi associati (netflix e disney+). Inoltre non mi è più possibile accedere alla pagina mytim ne da pc ne da applicazione dove poter mettermi in contatto con l'assistenza poichè al 187 dopo un MESE di chiamate e poche risposte e molte inutili il problema persiste. Chiedo che mi venga riabilitata il servizio TIM VISION altrimenti bloccherò addebito e chiedo disattivazione del servizio senza penali visto l'impossibilità ad utilizzarlo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).