indietro

Abbonamento addebitato e non sottoscritto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: liveself.co

19/10/2025

Signori, in data 19/10 ho ricevuto l'asddebito di un servizio di abbonamento che non ho mai sottoscritto ed attivato. La quota addebitata ammonta a 49 euro. Vi chiedo di recedere da qualsiasi forma di abbonamento e di provvedere immediatamente alla restituzione della somma versata. In caso di mancato riaccredito delle somme vi vedrò costretto ad intraprendere un'azione legale. Nel contempo di diffido dall'addebito di ulteriori somme. Attendo un Vostro riscontro immediato. Cordiali Saluti Franco Gerla

Messaggi (2)

liveself.co

A: F. G.

21/10/2025

Customer Care (Attachment) 21 ott 2025, 13::54 GMT+4 Ciao, Grazie per averci fornito i dettagli. Con l'aiuto delle informazioni fornite da te, siamo stati in grado di recuperare l'indirizzo email che è - francomic@_____ Se l'email menzionata ti appartiene, potresti confermare per favore l'indirizzo email completo in modo che possiamo procedere con la tua richiesta? Restiamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Reclami 19 ott 2025, 22:30 GMT+4 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

F. G.

A: liveself.co

25/10/2025

L'indirizzo non mi appartiene. La mail è fgerla@libero.it. saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).