Spett. EDREAMS
In data 7 giugno 2022 ho acquistato tramite l'app di Edreams 4 biglietti aerei (numero prenotazione 9507844104). In quell'occasione mi è arrivata una mail di conferma di acquisto ove veniva indicato come costo dell'iscrizione edreams prime: 0,00. Ho ricevuto un'altra mail a iscrizione abbonamento prime prova gratuita sul sito Edreams in data 05/06/2022 ove in piccolo e in fondo viene indicato (me ne accorgo ora) che il mio abbonamento termina il 05 07 2022 e dopo tale data sarà rinnovato automaticamente al costo di 54,99. Mi vengono pertanto addebitati senza grande trasparenza 54,99 in data 05 07 2022 e successivamente il 05 07 2023 altri 54,99 e infine il 05 07 2024 ben 69,99 (importo aumentanto mai comunicato).
La comunicazione non è trasparente e chiara perché in certe mail parla di costo iscrizione edream prime a 0 euro e poi parla di rinnovo automatico ma quando arrivano le mail di rinnovo automatico non viene indicato il prezzo del costo.
Chiedo pertanto di essere rimborsata per questo servizio che non ho mai utilizzato e che mi è stato addebitato senza il mio espresso consenso.
Rimborso di euro 54,99+54,99+60,99 = 170,97 a favore di Margherita Molinari all'iban It70U0511611200000000059350.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie cordiali saluti,
Margherita Molinari