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Abbonamento annuale non autorizzato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. G.

A: MY HERITAGE

06/10/2025

Spett.le MyHeritage Ltd., Vi scrivo per contestare l'addebito non autorizzato di € 105+23,10 di IVA relativo al rinnovo automatico dell'abbonamento del piano completo nel giorno 01/10/2025. Pertanto dichiaro che: Non ho autorizzato alcun tipo di rinnovo automatico. Non ho ricevuto preventivamente alcun tipo di preavviso relativo alla scadenza dell'abbonamento, come previsto dalla legislazione italiana. Non è stato concordato alcun prezzo prima dell'addebito. Non siete e non sarete autorizzati a effettuare nessun addebito a mio nome. All'interno del sito non è presente alcuna opzione per disdire l'abbonamento entro 30 giorni dall'addebito. Richiedo l'immediato rimborso dell'intera somma. Non sono interessato ad alcuna offerta o servizio da parte vostra. In mancanza di un rimborso urgente, sarò costretta a sporgere denuncia presso le autorità competenti per la tutela dei consumatori. In attesa di un Vostro sollecito riscontro, Cordiali saluti,

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: D. G.

08/10/2025

Gentile Signore, Grazie per averci contattato. Sono Judit del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sarò lieta di assisterla. Ho capito che ha richiesto un rimborso per il Sig. Daniele Galeri. Vorrei confermarle che abbiamo annullato il suo abbonamento ed emesso un rimborso. Se può aiutarla in altro modo, la prego di contattarmi. Cordiali saluti, Judit Team di Assistenza MyHeritage On Monday, October 6, 2025, 9:16 PM reclami+20251006181629mz8@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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