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Abbonamento annuale non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. C.

A: Buddyfit

09/12/2025

Buongiorno, in data 10/12/ 25 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale sul mio conto postepay pari a €69,99. Un anno fa ho acquistato l'abbonamento annuale ad un prezzo inferiore. Poi avevo disattivato l’abbonamento. Come potete vedere dagli accessi ho utilizzato il vostro servizio molto poco. Inoltre, non ho ricevuto nessun preavviso di pagamento, o alert che mi avvisasse dell’abbonamento in scadenza. Mi avvalgo di questa piattaforma per far valere i miei diritti di consumatore. Il reclamo è avvenuto entro i 14 giorni dall’acquisto, vi chiedo pertanto di stornare la transazione con conseguente rimborso in quanto si tratta di un abbonamento che ho disdetto appena mi sono accorta dell'addebito e di un servizio che non usufruirò in futuro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Confido in un vostro positivo riscontro. Cordialmente

Messaggi (1)

Buddyfit

A: V. C.

10/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 10 dic 2025, 10:32 CET Buongiorno, Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso). Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito. Rimango a disposizione 😊 Sofia Reclami 9 dic 2025, 23:00 CET


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