Buongiorno,
tra i vari sconti previsti dall'atm c'è quello del 50% sull'abbonamento annuale riservato ai genitori con tre figli a carico https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Abbonamenti/Pagine/Tipologie.aspx
Nel momento in cui all' ATM POINT rivendico l'applicazione di questo sconto questo non mi viene applicato in quanto nel mio caso l'applicazione non viene richiesta sulla tratta ordinaria.
L'abbonamento su Milano è pari a 330 euro annuali e con lo sconto risulta essere di165 euro, l'abbonamento per la mia tratta per Cologno Nord costa 460 euro e quindi dovrei pagare 460-330= 130 euro (costo della tratta aggiuntiva) più il costo dell'abbonamento scontato e quindi 295 euro, fatto sta che "alla cassa" si dimenticano lo sconto e mi chiedono 460 euro.
Considerate che lo sconto non è riservato ai cittadini milanesi in quanto nella dichiarazione sostitutiva che si compila si fa semplicemente riferimento alla genitorialità.
Sono ormai diversi anni che non sottoscrivo l'abbonamento in quanto questo diritto non mi viene riconosciuto, l'indirizzo email di ATM indicato nella precedente pagina non è corretto, per i reclami on line invitano ad utilizzare questo link https://areariservata.atm.it/reclami/insert cosa che non ho fatto in quanto in prima battuta mi volevo confrontare con voi. Grazie