Gentile Cliente,
Grazie per il suo messaggio.
Desideriamo chiarire che la cancellazione del suo abbonamento è stata elaborata dalla nostra parte
ieri sera, 6 marzo 2025, alle 12:32:27, come indicato nei nostri registri. Le schermate che ci ha fornito mostrano un tentativo di annullare nuovamente l’abbonamento successivamente quella stessa sera. Si tratta di una situazione del tutto normale, poiché una volta che la cancellazione è stata già elaborata, non è possibile annullarla nuovamente.
La cancellazione è stata elaborata correttamente dalla nostra parte ieri sera e ogni ulteriore tentativo di cancellazione è stato inutile. Inoltre,
ieri è stato inoltrato il suo caso al dipartimento di fatturazione per una revisione ulteriore.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altra domanda. Non esiti a contattarci via e-mail a
contact@best-pdf.com o per telefono al +44 2039369121 dalle 8:00 alle 20:00.
Cordiali saluti,
Il team Best-pdf
On Fri, 7 Mar 2025 at 12:30,
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