Ciao Marco,
Grazie per il tuo messaggio.
Che peccato che tu abbia deciso di andartene da ON THAT ASS. Ci mancherai!
Non è possibile chiudere l'account con un pagamento in sospeso. Puoi saldare facilmente il pagamento tramite il link contenuto nell'e-mail di sollecito o tramite il tuo account. Clicca sul pulsante rosso nel tuo account e paga l'importo in sospeso in modo rapido e semplice. In questo modo, il pagamento verrà elaborato immediatamente. Dopo aver completato il pagamento, sarà possibile cancellare l'abbonamento tramite il nostro sito web:
Accedi al tuo account con l'indirizzo e-mail e la password.
Vai su Abbonamenti, clicca su Stato dell'abbonamento e scegli il mese dell'ultimo pagamento.
Riceverai un'e-mail di conferma con il mese selezionato.
Nota bene: per un'iscrizione attiva o extra, applichiamoun mese di preavviso, il che significa che dovrai sempre effettuare un ultimo pagamento prima che l'account venga chiuso. Attraverso la registrazione a ON THAT ASS, il cliente ha assunto un impegno di pagamento con noi e il rifiuto di pagare comporterà un aumento dell'importo in sospeso, con la conseguenza che la questione verrà trasferita a un'agenzia di recupero crediti.
Grazie per la comprensione e per la tua partecipazione!
Hai altre domande?
Trova rapidamente la tua risposta su
www.onthatass.com/faq
Cordiali saluti,
Anna
www.onthatass.com
ON THAT ASS International B.V. • KvK nr. 64158969