indietro

Abbonamento automatico senza consenso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: PDF-Toolz

03/12/2025

Buongiorno, a settembre ho accettato il pagamento di 0,50e per la trasformazione di un file da word a pdf.Ora mi trovo in estratto conto 3 pagamenti da 49,90e ciascuno a cadenza mensile per un presunto abbonamento che io non ho mai attivato, in quanto avevo acconsentito solo al pagamento di 0,50e. Sono tornata ora sul vostro sito e non sono riuscita a bloccare il suddetto abbonamento e mi aspetto il rimborso per quanto addebitato senza il mio consenso, oltrettutto non avendo mai più usato i vostri servizi. Cordiali saluti Dorotea D’Angelo

Messaggi (1)

PDF-Toolz

A: D. D.

04/12/2025

Buongiorno Dorotea, Grazie mille per il tuo messaggio. Ti informiamo che abbiamo già risposto direttamente alla tua richiesta all’indirizzo email che ci hai fornito, tramite il nostro servizio di assistenza clienti ufficiale (support@pdf-toolz.com). In quella email troverai tutte le informazioni relative alla tua richiesta. Se hai qualsiasi altra domanda o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci; saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti, Customer Support ---- en Mié, 03 Dic 2025 22:00:40 +0100 Reclamireclami@altroconsumo.it escribió ----


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).