Gentile Giorgia,
grazie per averci contattato! Siamo qui per darti una mano con la tua richiesta.
Il tuo profilo è attualmente configurato con l'abbonamento EasyPark Go, attivato inizialmente con un periodo di prova gratuita di 30 giorni. L'addebito che visualizzi si riferisce al rinnovo mensile dell'abbonamento: questo piano tariffario in abbonamento ti permette di gestire tutte le tue soste senza pagare commissioni di servizio su ogni singola transazione.
Ho provveduto a rimuovere il piano in abbonamento dal tuo account EasyPark e ho potuto rimborsare la quota pagata del mese di Febbraio, ma non potrò procedere al rimborso dei canoni passati poiché ha accettato i Termini e Condizioni di utilizzo prima dell'avvio, come da immagine di seguito.
Vorrei rassicurarti che abbiamo apportato migliorie al nostro servizio, includendo ora delle notifiche di benvenuto e promemoria per disattivare il servizio prima del rinnovo a pagamento.
Ci auguriamo che queste informazioni ti siano utili per gestire al meglio il tuo profilo ed evitare addebiti imprevisti in futuro. Per qualsiasi altro dubbio sulle funzionalità dell'app, Elsa e il nostro team restano a tua completa disposizione. tramite il modulo dedicato: s:www.easypark.com/it-it/modulo-di-assistenza-clienti
Buona giornata e buon proseguimento.
Cordiali saluti,
EasyPark
Customer Care
Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti nella sezione Contattaci del nostro sito web
Scarica la nostra App per aiutarci raggiungere la nostra missione: rendere le città più vivibili.
Il 3 febbraio 2026 alle ore 07:15:26 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: