indietro

Abbonamento automatico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: EDREAMS

02/08/2023

Buongiorno,Si è rinnovato autonomamente l'abbonamento ad E dreams prime. Non l'avevo richiesto, io non uso più questo sito da tempo, per questo le mail con il rinnovo era in spam. L'abbonamento si è rinnovato da poco con addebito da 54 99, essendo recente ed essendo che io non ho visto la mail, richiedo se è possibile un risarcimento, visto il pagamento appena prelevato es essendo che mi sono attivata subito dopo il rinnovo. Mi sembra il minimo un risarcimento parziale o un buono. E chiedere di verificare e inviare mail di conferma della d'iscrizione che ho appena effettuato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).