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Abbonamento bloccato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. M.

A: Buddyfit

02/12/2025

Buongiorno Ho rinnovato l'abbonamento mensile con buddyfit il giorno 8.11. Da quel momento non è più stato possibile accedere alla piattaforma, se non attraverso il pagamento di un nuovo abbonamento che chiaramente non ho effettuato. Ho scritto diverse mails senza mai essere ricontattata o aver ricevuto risposta. Monica

Messaggi (5)

Buddyfit

A: M. M.

03/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 3 dic 2025, 11:00 CET ciao, Per poter trovare il tuo abbonamento, abbiamo bisogno del riferimento di pagamento relativo al pagamento effettuato. Il riferimento di pagamento è un codice di 16 caratteri che accompagna ogni pagamento effettuato tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Nel caso di un pagamento tramite PayPal, è chiamato Invoice ID e si trova in fondo al riepilogo del pagamento nel tuo account PayPal. Se non riesci a trovare il numero relativo al pagamento con carta di credito, ti chiediamo gentilmente di richiedere alla tua banca il ARN (Acquirer Reference Number) della transazione e di inviarcelo. Con un addebito bancario dovrebbe esserci un Reference Number, noto anche come SEPA Number Reference o ID. Se hai acquistato l’abbonamento tramite uno dei nostri partner, come Apple, Google o Amazon ti chiediamo di inviare uno screenshot della fattura ricevuta dal partner e di indicare eventuali altri indirizzi email che potresti aver utilizzato per la registrazione. Reclami 2 dic 2025, 18:30 CET

M. M.

A: Buddyfit

03/12/2025

Buongiorno Non comprendo perché non sia stato possibile mettersi in contatto tramite mail. Non trovo nessuno codice di quelli che mi avete menzionato ed è un'ora che provo a mettermi in contatto con le poste senza risultato. Questa è l'unica informazione che riesco a reperire dall'app di poste : Op.682750 Vorrei capire cosa ci sia di difficile visto che ho pagato ed è un mese che il vostro servizio è bloccato

Buddyfit

A: M. M.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 10:30 CET abbiamo bisogno di maggiori informazioni in merito al pagamento, perchè l'email da lei indicata non ci risulta, ci servirebbe la ricevuta completa con importo, orario, giorno Reclami 3 dic 2025, 16:45 CET

M. M.

A: Buddyfit

04/12/2025

Questo è l'unico riferimento in mio possesso Ho due mail, però come può ben immaginare non è il caso che io la scriva apertamente su questo sito visto che sarebbe visibile a tutti. Vi ho scritto diverse mail, vi ho scritto su Instagram, vi sto scrivendo qua, vi ho chiamati telefonicamente. Direi che il modo per ricontattarmi e capire chi sono e quando ho effettuato il pagamento lo dovreste avere. Nel frattempo ho perso più di un mese di servizio come pensate di risolvere il problema?

Buddyfit

A: M. M.

04/12/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 4 dic 2025, 13:13 CET non vedo allegati qui Reclami 4 dic 2025, 11:15 CET


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