indietro

ABBONAMENTO CHE NON SI PUò CANCELLARE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: PDF-Toolz

20/11/2025

Spett.le PDF-Tollz in data 19/11/2025 ho usato un servizio di compressione di un file pdf troppo voluminoso. Al fine di poter scaricare l'elaborato mi è stato chiesto di creare un account nel vs. sito e di pagare 0,50 euro per il download. - mail utilizzata paolotamoni@me.com - Pagamento che ho potuto fare solamente con carta di credito (paypall non abilitato sul vs. sito) fattura n. 2025-PDT-0025818 del 19/11/2025. Ora ho provato a non rinnovare la prova e quindi a non attivare il servizio di abbonamento che avrebbe decorrenza dal 26/11/2025 ma il link, ricevuto tramite vostra mail, non funziona e non c’è altra modalità per potersi disiscrivere. Chiedo pertanto che tale abbonamento NON venga attivato e che non ci sia alcun addebito in quanto io NON voglio proseguire con il servizio ma risulta impossibile disattivarlo. Vi chiedo di chiudere quindi da subito il mio account e di NON procedere con il servizio da voi offerto. In caso di vs. mancato riscontro mi vedrò costretto a segnalare la vicenda alle autorità di polizia. Cordialmente Paolo Tamoni

Messaggi (1)

PDF-Toolz

A: E. T.

20/11/2025

Buongiorno Paolo, Grazie per il tuo messaggio. Ti confermiamo che il tuo abbonamento è stato correttamente annullato il 19 novembre 2025 e non riceverai ulteriori addebiti. Il tuo accesso al servizio terminerà il prossimo 26 novembre 2025. Se hai qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti. Clara Serena Núñez Customer Support ---- en Jue, 20 Nov 2025 12:47:46 +0100 Reclamireclami@altroconsumo.it escribió ----


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).