Spett. DAZN
Ho accettato l'offerta GOLD della TIM n. 0ZA1UWJ7IFMQ del 29/7/2024 sulla linea 0854213470 ma ad oggi tutti gli altri siti sono stati attivati (DISNEY/NETFLIZ ecc) salvo il Vostro.
In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato immediatamente. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosissimi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non solo non vedo le partite ma devo anche pagare la fattura TIM pervenuta.
Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la attivazione immediata ed il rimborso della quota non usufruita.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, (si consideri che dal 30/7/24 esiste il disservizio) provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia contratto
Copia documento d’identità