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abbonamento disattivato

Chiuso Pubblico

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Reclamo

F. A.

A: LA REPUBBLICA

27/04/2023

Buongiorno. Il 17 aprile, alla scadenza del mio abbonamento al quotidiano La Repubblica, ho regolarmente pagato il canone annuale. Tuttavia dal giorno seguente non ho più potuto fruire del servizio e il mio abbonamento risulta sospeso. Ho scritto tramite modulo standard del servizio sul sito di Gedi Digital, scritto mail al servizio assistenza clienti e servizio abbonamenti, telefonato al Customer Care. Ho fornito copia mail di buon fine del pagamento. Ad oggi, dopo 10 giorni, no ho avuto riscontro di risoluzione del problema e il mio abbonamento non è ancora ripristinato, quindi sono 10 giorni che non sono in condizioni di leggere il quotidiano. Ho chiesto e mi attendo che sia ripristinato l'abbonamento e ovviamente prorogata la successiva scadenza dei giorni di mancata fruizione. Segnalo che questa situazione si è verificata già l'anno scorso, risolta dopo più solleciti e senza che mi sia stata riconosciuta la proroga dell'abbonamento. Resto a disposizione per ulteriori chiarimentiGrazieCordiali saluti


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