Buongiorno. Il 17 aprile, alla scadenza del mio abbonamento al quotidiano La Repubblica, ho regolarmente pagato il canone annuale. Tuttavia dal giorno seguente non ho più potuto fruire del servizio e il mio abbonamento risulta sospeso. Ho scritto tramite modulo standard del servizio sul sito di Gedi Digital, scritto mail al servizio assistenza clienti e servizio abbonamenti, telefonato al Customer Care. Ho fornito copia mail di buon fine del pagamento. Ad oggi, dopo 10 giorni, no ho avuto riscontro di risoluzione del problema e il mio abbonamento non è ancora ripristinato, quindi sono 10 giorni che non sono in condizioni di leggere il quotidiano. Ho chiesto e mi attendo che sia ripristinato l'abbonamento e ovviamente prorogata la successiva scadenza dei giorni di mancata fruizione. Segnalo che questa situazione si è verificata già l'anno scorso, risolta dopo più solleciti e senza che mi sia stata riconosciuta la proroga dell'abbonamento. Resto a disposizione per ulteriori chiarimentiGrazieCordiali saluti