indietro

Abbonamento Domestika

In lavorazione Pubblico

domestika inc.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. S.

A: domestika inc.

10/11/2025

A: Domestika Inc. 22/09/2025 Spett.le Altroconsumo, con la presente intendo segnalare e contestare un comportamento scorretto da parte della società Domestika S.R.L., in merito a un addebito non autorizzato relativo a un abbonamento Domestika Plus. In data 06/10/2025 ho acquistato un corso Domestika del valore di 1,16 USD. In data 06/11/2025 Domestika ha effettuato un addebito su PayPal, utilizzando la mia carta Mastercard XME Card Plus terminante in 9202. L’importo addebitato è stato di 263.53 USD, pari a 239.37 EUR comprensivi di commissioni di conversione valuta, senza mio consenso né autorizzazione. Preciso che: Non ho mai autorizzato l’attivazione né il rinnovo di alcun abbonamento annuale. Domestika ha quindi proceduto a un addebito illegittimo e privo di consenso. Ho già provveduto ad aprire reclami sia con PayPal che con Domestika, i quali però non hanno portato a una risoluzione del problema. Alla luce di quanto sopra, chiedo ad Altroconsumo di intervenire presso Domestika affinché: Venga disposto il rimborso integrale e immediato dell’importo di 239.37 EUR. Venga garantita la disattivazione definitiva di qualsiasi abbonamento o servizio attivato senza mio consenso. Venga fornita conferma scritta di tali azioni. Distinti saluti, Stroppiana Daniela Maria


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).