indietro

abbonamento e Prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. C.

A: EDREAMS

26/03/2024

Spett. Edreams In data 6/3/2024 ho sottoscritto il contratto per Eprime plus concordando un corrispettivo pari a euro 64,99. Ecco il problema: ho cercato di effettuare una prenotazione di un volo verso Milano. Ho cerato tra i comparatori ed in quel momento la tariffa migliore era proposta da Edreams. Purtroppo, leggendo con attenzione, la tariffa era scontata ma presupponeva un abbonamento ad Eprime. L'abbonamento era gratis per i primi 30 giorni poi sarebbe scattato l'abbonamento. Non era specificato che chi avesse già usufruito del periodo prova non poteva più godere dello stesso vantaggio e la prenotazione è andata avanti tranquillamente, senza nessun avviso. Dopo qualche minuto, sulla carta di credito arrivano due avvisi: uno riguarda il pagamento del biglietto, l'altro dell'abbonamento. Ritengo oltremodo offensivo un simile comportamento, avrei dovuto quantomeno ricevere un avviso in cui venivo messa al corrente dell'abbonamento. Oltretutto ho trovato in seguito il prezzo del mio stesso biglietto, su un'altra compagnia , ad un prezzo più basso (difatti il ritorno (Milano -Reggio Cal) per cui è stato effettuato l'acquisto del biglietto altrove in quanto Edreams aveva prezzi più alti, nonostante l'abbonamento ad Eprime. Certa di un riscontro positivo attendo con pazienza. Saluti Daniela Canale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).