indietro

Abbonamento Edreams non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: EDREAMS

30/07/2023

Buongiorno, per il secondo anno consecutivo mi trovo addebitato un abbonamento a EDREAMS non richiesto. Non ho neppure più l'account a questo sito, avevo già mandato lo scorso anno una mail di reclamo all'indirizzo serviceclientprime-it@contact.edreams.com che non ha mai ricevuto risposta.Non vi sono numeri di teledono da contattare. Vi chiedo cortesemente supporto. Grazie

Messaggi (1)

P. S.

A: EDREAMS

03/08/2023

Buongiorno, chiedo cortesemente il vostro supporto per annullare definitivamente questo abbonamento e avere il rimborso della cifra pagata.Grazie millePaola


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).