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Abbonamento Edreams Prime non sottoscritto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. T.

A: EDREAMS

02/09/2025

Buongiorno, in data odierna mi sono ritrovato un addebito di 79,99 euro da parte di edreams prime sul mio conto. Io non ho sottoscritto nessun abbonamento, infatti il numero associato a una passata iscrizione era 331 328 5133 mentre il numero che utilizzo correntemente è 351 947 34 11 tra l altro quello vecchio è oramai disattivo da più di un anno. Richiedo un rimborso dell suddetto abbonamento e la cancellazione dagli archivi di edreams in quanto non lo utilizzo. Non vorrei andare per vie legali. Grazie cordialmente Edoardo Turrini

Messaggi (3)

EDREAMS

A: E. T.

03/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4245791:195447

E. T.

A: EDREAMS

03/09/2025

L' indirizzo mail essendo la mia registrazione "vecchia" dovrebbe essere edoardoturrini@libero.it Oppure in tal caso non fosse questo è edoardoturrini95@gmail.com Sono entrambi miei

EDREAMS

A: E. T.

03/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato tramite Altroconsumo e per aver portato alla nostra attenzione la Sua segnalazione. In riferimento alla pratica n. 13336792, al fine di poter procedere con la corretta verifica e gestione, La invitiamo cortesemente a fornirci, in allegato e in un unico documento, in privato (a tutela della Sua privacy), le seguenti informazioni: Numero identificativo della prenotazione (se disponibile); Numero della carta sulla quale è stato rilevato l’addebito contestato, in formato mascherato (prime 6 cifre e ultime 4 – es. 000000******0000); Numero ARN della transazione; Indirizzo email associato all’account e/o alla prenotazione. Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro e siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Michela eDreams – Travel Experience Team 4245791:195447


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