Durante l'acquisto di un biglietto aereo da Napoli a Venezia (codice prenotazione 12921331947) sono stato iscritto al programma prime che mi garantiva vantaggiose offerte per i prossimi voli.
Contestualmente alla mail di prenotazione del volo mi è stata inviata una seconda mail che mi confermava l'iscrizione al programma prime, gratuitamente per i primi 30 giorni e a partire dal 9/11/23 al costo annuo di 65 € con la possibilità di "cancellare Prime in qualsiasi momento autonomamente attraverso il tuo account Prime".
Nella mail non veniva in alcun modo dettagliato che per ottenere il rimborso la cancellazione doveva avvenire entro i 14 giorni dall'attivazione, per cui quando ho contattato il numero 0238594560 del centro assistenza in data 28/11 mi è stato risposto che non avrei potuto più ricevere il rimborso ma solo un buono di 20€.
Preciso di non aver ricevuto alcuna ulteriore mail a quella di adesione al programma prima, nè al termine del periodo di prova nè a seguito del pagamento (automatico) dell'abbonamento prime.
In allegato fornisco copia dell'unica mail ricevuta.