Buon giorno questa mattina ho ricevuto l'addebito di euro 99.99 per un abbonamento eDream Prime che il sottoscritto no ha mai rinnovato. Preciso che già lo scorso anno la società eDreams mi ha rinnovato tacitamente questo abbonamento, e subito ho provveduto a contattare il numero verde indicato da eDreams e lo stesso cool center da subito mi proponeva uno sconto del 50% dello stesso abbonamento riferendomi di bloccare il rinnovo automatico. Io accettavo tale proposta, ma ad oggi la sorpresa del nuovo rinnovo automatico! Contattavo nuovamente il numero verde indicato e nuovamente mi proponevano la stessa identica offerta, ossia lo sconto dell'abbonamento detto del 50% , ma questa volta rifiutavo e pretendevo la restituzione dell'addebito richiedendo il recesso dall'abbonamento che, tra l'altro io avevo già l'anno prima disdetto. Ad ogni modo l'addetto al coll center riferiva che non era possibile il recesso ma solamente il blocco del rinnovo automatico, pertanto richiedo subito il rimborso dell'abbonamento detto dato che io non lo voglio!