indietro

Abbonamento errato per mancato ricevimento informazioni di rinnovo

Chiuso Pubblico

RCS Corriere della Sera

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: RCS Corriere della Sera

05/12/2024

Buongiorno, ieri sera (4/12/2024) è stato attivato il rinnovo automatico del mio abbonamento. Non ho ricevuto nessun avviso di promemoria e non ho avuto modo di cambiare i parametri dei servizi offerti, che ora non uso più. Chiedo dunque il rimborso e l'attivazione di un nuovo abbonamento più vicino alle mie esigenze. Attendo vostre indicazioni su come procedere celermente. Grazie Cordiali saluti Filippo Nalon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).