indietro

Abbonamento focus junior mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. D.

A: MONDADORI

03/01/2025

Buongiorno, ormai da mesi, è stato acquistato un abbonamento Focus Junior per mio figlio, come regalo dalla zia. Esattamente a settembre 24, sarebbe dovuto partire con il numero di novembre. Dopo svariate mail con la ditta e dopo svariati controlli con poste italiane, non abbiamo ancora ricevuto nulla. Voglio precisare che l'indirizzo è corretto, così come il nominativo sul citofono. La postina della zona ci afferma che non è mai arrivato in sede centrale. Richiedo dunque l'invio entro una settimana di tutti i numeri già pagati, in caso contrario la cessazione del contratto e il rimborso totale della spesa già pagata. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).