indietro

abbonamento fraudolento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: EDREAMS

03/10/2023

a seguito di abbonamento prime con e dreams avrei ricevuto voucher che non è stato mai possibile utilizzare (rifiutato all'inserimento sulla pagina in fase di prenotazione volo). a seguito di questa ultima prenotazione mi viene inviata mail che annuncia rinnovo abbonamento. malgrado le telefonate (sempre molto difficile la comunicazione) al call center non riesco arisolvere questo problem. ho intimato e diffidato tramite sito edreams ulteriori rinnovie e abbonamenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).