indietro

abbonamento ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: EUROCLUB

20/01/2025

In data 07/12/2023 presso una libreria Mondadori una promoter mi ha incalzata per firmare un documento per ottenere sconti sull'acquisto di libri. Ho firmato in fiducia e non mi stato accennato comunque che mi sarei abbonata ad Euroclub e che gli acquisti in negozio andavano a confermare. In quel caso non avrei mai accettato.

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: A. M.

18/02/2025

Caro Socio, forniremo a breve risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti. Segreteria Soci Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : abbonamento ingannevole ** DATA : 20/01/2025 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).