indietro

Abbonamento lime x atac

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. R.

A: Lime

01/12/2025

Lime non risponde e non attiva l'abbonamento gratuito in collaborazione con l'abbonamento annuale metrobus atac, nonostante siano compilati tutti i moduli correttamente

Messaggi (4)

Lime

A: V. R.

01/12/2025

Jakub Kokotek (Lime CX) 1 dic 2025, 07::11 GMT-8 Ciao, Grazie per averci contattato. Dopo un'attenta esaminazione, posso vedere che il tuo account registrato con valerio*@gmail.com non soddisfa ancora i requisiti per una corretta applicazione. Il tuo account manca ancora dei dettagli necessari per l'approvazione. Assicurati di aggiungere il tuo numero di telefono ai dettagli del tuo account e che sia il tuo indirizzo email che il numero di telefono NON siano condivisi tra più di un account. Per applicare, ti preghiamo di inviare la tua domanda insieme alla documentazione richiesta tramite questo link: Modulo di domanda per il programma Lime Transit per Roma. Una volta ricevuta, la domanda sarà esaminata dal team locale a Roma e sarai contattato direttamente per verificare il suo stato. Per partecipare al programma Lime Transit, devi fornire la seguente documentazione: Documento d'identità valido Carta Metrebus annuale Ricevuta di acquisto per la carta Metrebus annuale Assicurati che il modulo sia completamente compilato con le informazioni e la documentazione richieste. Documenti incompleti, scaduti o illeggibili possono comportare ritardi nell'approvazione. Per qualsiasi domanda o problema, ti preghiamo di contattare il team locale responsabile della revisione delle domande all'indirizzo transit-rome@li.me. Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Jakub Your Ride Expert - Care help.li.me Disclaimer: Questo messaggio potrebbe essere stato tradotto utilizzando strumenti automatici. Facciamo del nostro meglio per garantire l'accuratezza e la semplicità di comprensione, ma a volte il messaggio potrebbe non essere esattamente come previsto. Se qualcosa non vi è chiaro, non esitate a contattarci: siamo qui per aiutarvi! 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Reclami 1 dic 2025, 06:45 GMT-8

V. R.

A: Lime

01/12/2025

La richiesta é stata effettuata mesi fa, il modulo di richiesta inoltre ricordo non fosse reinviabile dopo il primo tentativo, quindi per me sarebbe stato inutile aggiornare l'account. Ho già effettuato l'abbonamento gratis con altri operatori ma era doveroso inviare questa segnalazione per mostrare le pratiche scorrette che utilizzate per non dare abbonamenti gratuiti. In particolare é evidente come i moduli di richiesta siano appositamente difficili da compilare e non standardizzati ne automatizzati. Anche per esperienza diretta tutti i miei conoscenti non sono riusciti ad ottenere l'abbonamento gratuito con lime.

Lime

A: V. R.

01/12/2025

Jennifer Hoyos (Lime CX) 1 dic 2025, 13::13 GMT-8 Salve Valerio, La ringraziamo per averci scritto riguardo allo stato della sua richiesta per il programma Lime Transit. A causa dell'alto volume di richieste ricevute, il team locale responsabile della revisione delle domande sta ancora valutando la sua. Il tempo stimato per una risposta è di 3 a 5 settimane. Ho esaminato il suo profilo e ho notato che il numero di telefono è mancante. Per evitare ritardi nell'elaborazione della sua domanda per Lime Access, la preghiamo di assicurarsi che questi campi siano completati nell'app Lime. Per qualsiasi ulteriore domanda riguardante lo stato della sua candidatura, non esiti a contattare direttamente il team locale all'indirizzo transit-rome@li.me. Grazie, Jennifer Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Disclaimer: Questo messaggio potrebbe essere stato tradotto utilizzando strumenti automatici. Facciamo del nostro meglio per garantire l'accuratezza e la semplicità di comprensione, ma a volte il messaggio potrebbe non essere esattamente come previsto. Se qualcosa non vi è chiaro, non esitate a contattarci: siamo qui per aiutarvi! Reclami 1 dic 2025, 10:00 GMT-8

V. R.

A: Lime

11/12/2025

Ho inviato tutto il contenuto, voglio dire che siete in malafede poiché potreste essere in grado tranquillamente di creare un modulo che possa essere ispezionato automaticamente grazie a un processo di automazione, ma utilizzate queste procedure esclusivamente per scoraggiare l'uso di abbonamenti gratuiti. A differenza vostra Bird ha utilizzato questo approccio fino a poco tempo fa garantendo l'attivazione in appena 1 giorno, ora hanno chiuso il loro form e quindi mi rivolgo a voi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).