indietro

Abbonamento mai autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. N.

A: ACTITECH LIMITED

29/05/2025

Spett. Actitech Limited In data 28/4/2025 ho disposto un pagamento per per una prova di un vostro servizio di fitness concordando un corrispettivo pari a €.15,19 per un mese. Non ho mai autorizzato ulteriori pagamenti ne abbonamenti mentre vedo che mi è stato addebitata una somma di € 38,95 (con carta di credito a mezzo PayPal ordine 1082296968 , codice transazione 56N92985W4153952D). Chiedo di eliminare detto addebito in quanto non autorizzato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Egidio Nardini

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: E. N.

03/06/2025

Hi there! We have contacted the user and have amicably resolved the matter, and we expect to see a close to the complaint in the coming days. Kind regards, Walkfit Customer Care Team On May 29, 2025 at 1:00 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).