indietro

Abbonamento mai richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. R.

A: EDREAMS

30/10/2025

Buonasera, pare che senza scrivere qualcosa in questa area, non si riesca a continuare. Vi saluto cordialmente

Messaggi (2)

EDREAMS

A: M. R.

31/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4311548:195447

M. R.

A: EDREAMS

31/10/2025

Signori, non so più cosa volete ancora da me. Nella lettera allegata c'è scritto tutto. Voi non avete MAI risposto ed ora mi chiedete cose che ormai non sono più in grado di seguire e capire. Vi allego due screenshot relativi al viaggio aereo ed all'abbonamento mai richiesto. Se ancora vi serve altro, fatemelo sapere. Mario Ravesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).