indietro

Abbonamento mai sottoscritto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

T. L.

A: ACTITECH LIMITED

16/11/2025

Buongiorno, ho trovato due transazioni su paypal per un abbonamento mai effettuato con voi. Non ho mai usufruito di un vostro servizio e non so proprio chi siate. Ho provveduto a bloccare tutti i futuri addebiti, ma esigo mi vengano rimborsate le cifre impropriamente addebitate a partire da agosto 2025, oltre che l’immediata risoluzione di qualsiasi abbonamento a me intestato. Le transazioni sono: N. 1296751640 per € 66,65 N. 1187863156 per € 25,99 Nel caso ciò non avvenisse provvederò a una formale denuncia presso tutti gli organi competenti.

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: T. L.

21/11/2025

Gentili, Grazie per aver inoltrato il reclamo presentato da Tamara Longo, numero di pratica 13813374. Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta e per qualsiasi esperienza negativa che la Sig.ra Tamara potrebbe aver avuto con il nostro prodotto. Possiamo confermare di essere stati in contatto diretto con la Sig.ra Tamara e di aver risolto il suo reclamo. Confidiamo che questa azione soddisfi la richiesta del consumatore e ci aspettiamo una chiusura del reclamo nei prossimi giorni. --------------- In alto, puoi vedere la traduzione in italiano. Tieni presente che si tratta di una traduzione automatica per fornire una comprensione di base del contenuto dell’e-mail. Il testo dell’e-mail è stato tradotto per tua comodità utilizzando il software di traduzione di Google Translate. In caso di discrepanza, prevarrà la versione inglese. --------------- Dears, Thank you for forwarding the complaint filed by Tamara Longo, case number 13813374. We apologize for the delay in our response and for any negative experience Ms. Tamara may have had with our product. We can confirm that we have been in direct contact with Ms. Tamara and have resolved her claim. We trust that this action satisfies the consumer's request and we expect to see a close to the complaint in the coming days. Sincerely, Customer Care Team On November 16, 2025 at 4:45 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).