Gentili,
Grazie per aver inoltrato il reclamo presentato da Tamara Longo, numero di pratica 13813374. Ci scusiamo per il ritardo nella nostra risposta e per qualsiasi esperienza negativa che la Sig.ra Tamara potrebbe aver avuto con il nostro prodotto.
Possiamo confermare di essere stati in contatto diretto con la Sig.ra Tamara e di aver risolto il suo reclamo.
Confidiamo che questa azione soddisfi la richiesta del consumatore e ci aspettiamo una chiusura del reclamo nei prossimi giorni.
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In alto, puoi vedere la traduzione in italiano. Tieni presente che si tratta di una traduzione automatica per fornire una comprensione di base del contenuto dell’e-mail. Il testo dell’e-mail è stato tradotto per tua comodità utilizzando il software di traduzione di Google Translate. In caso di discrepanza, prevarrà la versione inglese.
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Dears,
Thank you for forwarding the complaint filed by Tamara Longo, case number 13813374. We apologize for the delay in our response and for any negative experience Ms. Tamara may have had with our product.
We can confirm that we have been in direct contact with Ms. Tamara and have resolved her claim.
We trust that this action satisfies the consumer's request and we expect to see a close to the complaint in the coming days.
Sincerely,
Customer Care Team
On November 16, 2025 at 4:45 :PM GMT+2 reclami@altroconsumo.it wrote: