Squadra Volotea (Volotea) 1 dic 2023, 16:36 CET Gentile Morosetti,Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti,In risposta alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo cancellato il suo abbonamento a Megavolotea e che abbiamo effettuato il rimborso dei 59,99 € sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.Si prega di notare che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni perché l'importo sia visibile sul suo conto.ImportanteÈ assolutamente necessario essere un membro di Megavolotea per poter usufruire dei vantaggi offerti dal servizio. Si prega di notare che una volta cancellato l'abbonamento a Megavolotea, i privilegi (es. bagaglio a mano, cambi gratuiti) anche sulle prenotazioni esistenti andranno persi.Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.Cordiali saluti,Volotea Client Team✈️Altroconsumo 17 ott 2023, 12:08 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat The information contained in this transmission may contain confidential and/or privileged or otherwise protected material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of the information contained herein or in any attachments is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately contact the sender by return e-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves the right, to the extent permitted by applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and from its systems. [WP2PLY-X493P]