indietro

Abbonamento mai sottoscritto

Risolto Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Volotea

17/10/2023

Buongiorno, Ho acquistato il volo VCE-NAP con codice prenotazione J5SSPS. Non ho mai sottoscritto l’abbonamento MegaVolotea e non è mia intenzione sottoscriverlo. In data odierna 17/10/23 ho ricevuto notifica dalla Postepay dell’addebito di Euro 59,99 che non è mai stato autorizzato ed è stato indebitamente addebitato. Ho contattato il call center e il servizio whatsapp della compagnia ma non ho ricevuto risposta. Chiedo lo storno integrale di quanto indebitamente addebitato sulla carta prepagata Postepay. Cordiali salutiDott. Tito Morosetti

Messaggi (3)

Volotea

A: A. C.

17/10/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WP2PLY-X493P]

Volotea

A: A. C.

01/12/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Squadra Volotea, 1 dic 2023, 16:36 CETGentile **Morosetti**,Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti,In risposta alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo cancellato il suo abbonamento a Megavolotea e che abbiamo effettuato il rimborso dei 59,99 Eur sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.Si prega di notare che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni perché l'importo sia visibile sul suo conto.**Importante**É assolutamente necessario essere un membro di Megavolotea per poter usufruire dei vantaggi offerti dal servizio. Si prega di notare che una volta cancellato l'abbonamento a Megavolotea, i privilegi (es. bagaglio a mano, cambi gratuiti) anche sulle prenotazioni esistenti andranno persi.Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.Cordiali saluti,**Volotea Client Team✈️**----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 17 ott 2023, 12:08 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WP2PLY-X493P] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[WP2PLY-X493P]

Volotea

A: A. C.

18/12/2023

Squadra Volotea (Volotea) 1 dic 2023, 16:36 CET Gentile Morosetti,Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti,In risposta alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo cancellato il suo abbonamento a Megavolotea e che abbiamo effettuato il rimborso dei 59,99 € sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.Si prega di notare che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni perché l'importo sia visibile sul suo conto.ImportanteÈ assolutamente necessario essere un membro di Megavolotea per poter usufruire dei vantaggi offerti dal servizio. Si prega di notare che una volta cancellato l'abbonamento a Megavolotea, i privilegi (es. bagaglio a mano, cambi gratuiti) anche sulle prenotazioni esistenti andranno persi.Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.Cordiali saluti,Volotea Client Team✈️Altroconsumo 17 ott 2023, 12:08 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat The information contained in this transmission may contain confidential and/or privileged or otherwise protected material. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution or use of the information contained herein or in any attachments is STRICTLY PROHIBITED. If you have received this transmission in error, please immediately contact the sender by return e-mail and delete this e-mail from your computer system. VOLOTEA reserves the right, to the extent permitted by applicable law, to retain, monitor and intercept e-mail messages to and from its systems. [WP2PLY-X493P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).