indietro

Abbonamento Megavoltea non richiesto

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

P. Z.

A: Volotea

11/05/2024

Buongiorno, desidero segnalare una situazione simile a quella di tanti altri utenti che si sono trovati abbonati a Megaolotea con addebito di 59,99 EUR senza averlo esplicitamente richiesto. La cosa ingannevole è che l'addebito è avvenuto posticipato di 15 giorni in modo che al momento dell'acquisto il biglietto sembrava avere un prezzo più conveniente. La cosa inquietante è che l'addebito è avvenuto sulla stessa carta di credito senza nessuna nuova autorizzazione per tale importo aggiuntivo. Cosa mai successa con altre compagnie e che non pensavo nemmeno fosse possibile/legale. In ogni caso abbiamo oggi disdetto abbonamento e account sperando che nessuno abbia il coraggio di effettuare rinnovi automatici mai autorizzati e nella certezza che tutti i dati personali vengano immediatamente cancellati. Peccato per Volotea che in questo modo non sarà mai più considerata per futuri voli - quantomeno pessimo marketing.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).