Ho già richiesto il rimborso dei 120 euro erroneamente addebitati da voi dopo il periodo di prova, che NON HO UTILIZZATO. Non ho usufruito del vostro servizio né durante il periodo di prova, né successivamente. Vi ho contattato il primo giorno in cui ho visto l'addebito per chiedere il rimborso, poiché non mi era mai stato informato del rinnovo automatico.
Dopo la mia richiesta di rimborso, ho ricevuto questa email:
Dear Daniele,
Thank you for being in touch. My name is Jimmy and I'm happy to help you.
I understand that you have requested a refund for your subscription, I'll be glad to check this for you.
Upon checking your account, you were charged because the free trial of the Complete subscription was started on your MyHeritage account, and it was not canceled within the trial period.
I’m forwarding your request to our specialized Billing team. A member of this team will be in touch with you soon.
Thank you for your patience. Your satisfaction is important to us, and we'll do our best to resolve this as soon as possible.
If there is anything else I can assist you with, please let me know.
Kind regards,
Jimmy
MyHeritage Support team.
In seguito, sono stato contattato telefonicamente, ma ad oggi sono passati 15 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta alle mie email né tantomeno il rimborso.
Chiedo che il rimborso venga effettuato immediatamente, altrimenti procederò con azioni legali.
Cordiali saluti,
Daniele De Notaris