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Abbonamento non attivo anche se pagato per un anno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. S.

A: Gedi Digital

16/03/2025

Spett. Gedi Digital In data 11/10/2024 ho sottoscritto il contratto per "REPUBBLICA - SITO SMART FAMILY" concordando un corrispettivo pari a 27 euro. Come segnalato il 10 marzo 2025 a mezzo email a assistenza_amministrazione@gedidigital.it e billing-info@gedidigital.it il servizio non risulta più attivo da diverse settimane, nonostante come si evince dagli allegati sia stato pagato. Mi è stato risposto: "Gentile Lettore Dalle verifiche effettuate non troviamo nessun abbonamento attivo al indirizzo mail con il quale ha scritto . Gli abbonamenti a la Repubblica e è quello di Repubblica sito risultano cancellati per motivi di mancato pagamento ,di seguito a questo motivo il sistema cancella in autonomia abbonamento nel momento che viene effettuata la modifica dei dati di pagamento . Se sarebbe interessato si può riabbonare ." Segnalo che anche l'opzione zero pubblicità non risulta più attiva. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Gedi Digital

A: E. S.

17/03/2025

Gentile lettore , abbiamo preso in carico la sua segnalazione Rimanendo a disposizione porgiamo Cordiali saluti, Il Team Gedi Digital --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/03/2025 14.30 A: assistenzaclienti@gedidigital.it Oggetto: Abbonamento non attivo anche se pagato per un anno ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D580aLen.!500Tl0MKRpA:ref

Gedi Digital

A: E. S.

17/03/2025

Gentile lettore , abbiamo preso in carico la sua segnalazione, Rimanendo a disposizione porgiamo Cordiali saluti, Il Team Gedi Digital --------------- Messaggio originale --------------- Da: Assistenza Clienti [assistenzaclienti@gedidigital.it] Inviato: 17/03/2025 9.32 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Abbonamento non attivo anche se pagato per un anno [ ref:!00D580aLen.!500Tl0MKRpA:ref ] Gentile lettore , abbiamo preso in carico la sua segnalazione Rimanendo a disposizione porgiamo Cordiali saluti, Il Team Gedi Digital --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/03/2025 14.30 A: assistenzaclienti@gedidigital.it Oggetto: Abbonamento non attivo anche se pagato per un anno ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D580aLen.!500Tl0MKRpA:ref

E. S.

A: Gedi Digital

20/03/2025

Salve, vi confermo che ora il mio abbonamento Smart Family è di nuovo attivo. Le altre 2 utenze che avevo associato non ci sono più, non fa niente, le ho ricreate. Sarebbe stato carino da parte vostra scusarvi per: - il disservizio durato settimane - il tempo che mi avete fatto perdere - la risposta errata del vostro customer care che mi ha detto che l'abbonamento era stato disattivato per mancato pagamento e mi ha invitato a riabbonarmi Per cortesia la prossima volta datemi retta anche se non metto in mezzo Altroconsumo. Grazie Buona giornata.


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