indietro

Abbonamento non autorizzato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. F.

A: Glovo

13/04/2026

Dopo aver dato disdetta all'abbonamento Glovo sembrava tutto ok. Dopo 2 mesi hò ricevuto nuovamente l'addebito sulla mia carta di credito non più da Glovo ma da foodhino s.r.l. "Foodinho S.r.l. è la società italiana che gestisce la piattaforma di delivery Glovo, con sede a Milano". Ho chiesto assistenza al servizio Clienti Glovo, mi hanno detto verifichiamo dopo giorni di attesa mi hanno risposto di mandare uno scrinshoot del conto bancario per verificare la date e l'ora del versamento Al mio rifiuto di fornire dati semsobili, la loro risposta è stata di annulare la carta e fare denincia per frode. Ho fatto notare che l'unico pagamento non autorizzato era verso una loro consociata. La loro risposta ' Il problema è stato risolto annulli la carta e faccia denuncia. Grazie"


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).