Ultimi reclami

E. R.
10/11/2025

Abbonamento rimosso senza rimborso e senza nemmeno averlo richiesto

Buongiorno, scrivo per segnalare un comportamento inaccettabile e scorretto da parte di Glovo. Ho pagato regolarmente un abbonamento, ma l’azienda lo ha disattivato senza alcun preavviso, motivazione o rimborso, impedendomi di usufruire del servizio per cui ho pagato. Ho provato a contattarli anche tramite PEC ma dopo una prima risposta non mi hanno più ricontattato sicuramente apposta, spero che Glovo mi rimborsi il mio abbonamento e che faccia più attenzione in futuro dato che sono proprio i clienti a tenere in piedi la piattaforma. Email account: aa7ayptdtk@privaterelay.appleid.com Eventuali allegati Glovo li potrà trovare direttamente nella PEC inviata da me.

In lavorazione
D. F.
06/11/2025

Mancata consegna pasto

Spett. Glovo In data 6 Ottobre ho acquistato presso il Vostro negozio online una pokè pagando contestualmente l’importo di €14 oltre a €3,78 di spese di spedizione. Dopo pochi minuti dalla conferma dell’ordine, ho richiesto l'annullamento per il quale mi veniva comunicato dall'interfaccia un completo rimborso senza commissioni ulteriori . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il pasto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il pasto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione
D. T.
01/11/2025

Ordine non arrivato nel terminale del ristorante e i rifiutano di fare rimborso

Spett. Glovo In data 01/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine pagando contestualmente l’importo di 16,50. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 01/11/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
L. D.
28/10/2025

Mancata consegna

Spett. le Globo e-commerce, In data 19/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zaino della Rifle pagando contestualmente l’importo di 24.90 E oltre a 3.90E di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 22 /10/2025 in tarda mattinata . Tuttavia, ad oggi, nonostante le ripetute segnalazioni, non ho ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
S. M.
23/10/2025

problemi consegne in abbonamento

Buongiorno, ho scoperto Glovo consegna a domicilio, ho eseguito in tutto quattro ordini e mi sono visto addebitare il canone mensile di euro 6,49, ho scritto un primo reclamo non avendo capito che si trattava di abbonamento. Sono venuto a conoscenza del rapporto dalla mia Banca ed ho disdetto l'abbonamento che è stato accettato da GLOVO, CHIEDO la restituzione degli importi trattenuti per pratica commerciale scorretta non avendo espresso alcuna volontà di fruire del servizio "abbonamento" nè ho sottoscritto alcun modulo.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).