Ultimi reclami

M. Z.
16/12/2025

Pratiche commerciali scorrette/addebiti maggiorati

Spett. GLOVO In data 15/12/25 ho eseguito un'ordine con la vostra app GLOVO pagando contestualmente l’importo di 15,62 € su 12,00 € di prodotto. In data 10/12/25 ho eseguito un'ordine con l'app GLOVO pagando l'importo di 29,31 € su 24,50 € di prodotto. Mi sono state addebitate per 2 volte le spese supplementari per 'condizioni meteo avverse' quando in realtà non c'era nessuna condizione meteo particolare (no vento, no pioggia, no neve, no ghiaccio). Chiedendo spiegazioni con 2 account diversi, mi è stato risposto che non è possibile farci nulla; sta diventando sistematico su ogni ordine anche senza esserci condizioni meteo avverse, non è corretto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
R. C.
09/12/2025

Mancata consegna e mancato storno del pagamento

Buon giorno presento un reclamo per la gestione di quest'ordine . L'ordine in questione e' stato annullato , ma non per una ragione che fa riferimento alla mia persona. Quest'ordine e' stato diviso in due da consegnare ; una parte e' stata consegnata regolarmente ; un' altra parte assolutamente no , poiche' il rider e' stato fermo al civico sbagliato . Ci siamo anche sentiti telefonicamente , ma dal momento che non era il luogo della consegna ; c'e' stata una difficolta' di gestione pratica . Dal 22 novembre ho piu' volte richiesto storno di una parte dell'ordine , quello non consrgnato; ma l'assistenza ancora ad oggi non mi gestisce il rimborso nonostante mi abbia fatto inoltrare anche coordinate bancarie

In lavorazione
M. V.
18/11/2025

Mancato rimborso per ordine incompleto - GLOVO

Spett. le Glovo Italy S.r.l In data 02/11/2025 ore 20:45 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine ID ORDINE: 101474271747 pagando contestualmente l’importo di 24,98 € di spese di spedizione contenente 2 menù. Alla consegna del prodotto, avvenuta lo stesso giorno, potuto costatare che l'ordine risultava incompleto e non conforme, in quanto gli hamburger erano privi dei condimenti indicati e quindi diversi dal prodotto acquistato e pagato. Ho immediatamente contattato l’assistenza per segnalare il problema e richiedere il rimborso, come previsto dalla normativa sui servizi non conformi. Nonostante ciò, Glovo ha negato ogni forma di rimborso, giustificando la decisione con generiche “incongruenze nel mio account”, senza alcuna relazione con il problema reale dell’ordine non conforme. Ad oggi, nonostante le mie ripetute richieste, non ho ricevuto il rimborso dell’importo pagato, pari a 24,98€. Tale comportamento risulta in contrasto con i miei diritti di consumatore, poiché l’ordine non è stato fornito correttamente e un prodotto incompleto deve essere rimborsato. Con la presente invito formalmente l’azienda a rimborsare l’intero importo pagato, tramite riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di riscontro, mi riservo di procedere con ulteriori azioni a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Michelle Versaci Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
E. R.
10/11/2025

Abbonamento rimosso senza rimborso e senza nemmeno averlo richiesto

Buongiorno, scrivo per segnalare un comportamento inaccettabile e scorretto da parte di Glovo. Ho pagato regolarmente un abbonamento, ma l’azienda lo ha disattivato senza alcun preavviso, motivazione o rimborso, impedendomi di usufruire del servizio per cui ho pagato. Ho provato a contattarli anche tramite PEC ma dopo una prima risposta non mi hanno più ricontattato sicuramente apposta, spero che Glovo mi rimborsi il mio abbonamento e che faccia più attenzione in futuro dato che sono proprio i clienti a tenere in piedi la piattaforma. Email account: aa7ayptdtk@privaterelay.appleid.com Eventuali allegati Glovo li potrà trovare direttamente nella PEC inviata da me.

In lavorazione
D. F.
06/11/2025

Mancata consegna pasto

Spett. Glovo In data 6 Ottobre ho acquistato presso il Vostro negozio online una pokè pagando contestualmente l’importo di €14 oltre a €3,78 di spese di spedizione. Dopo pochi minuti dalla conferma dell’ordine, ho richiesto l'annullamento per il quale mi veniva comunicato dall'interfaccia un completo rimborso senza commissioni ulteriori . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il pasto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il pasto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione

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