indietro

Abbonamento non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

N. A.

A: MY HERITAGE

09/10/2024

Abbonamento non autorizzato e servizio non usufruito chiedo un rimborso immediato della spesa. Se vorrò utilizzare il servizio ci penserò in futuro. Richiedo un rimborso immediato di tutta la cifra.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: N. A.

30/12/2024

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Sono Isabelle del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo il 13 ottobre 2024 per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario. Tieni presente che in alcuni casi potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della rapidità con cui la tua banca elabora la transazione. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Isabelle Team di supporto MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).