indietro

Abbonamento non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. R.

A: EDREAMS

29/01/2025

Spettabile azienda, Ricevo stamattina un addebito sul mio conto pari a 89,99 €. L’addebito non riporta nessuna informazione se non il nome ufficiale dell’esercente: EDreams Prime Annual. Da ciò deduco che si tratterebbe di un abbonamento annuale di un servizio che io non ho mai sottoscritto, a fronte del quale non ho mai ricevuto nessuna conferma di attivazione o di entrata in funzionamento, nessun avviso di addebito, e nessuna comunicazione ulteriore prima o dopo l’addebito. Faccio presente che nemmeno una registrazione è stata effettuata a mio nome per questo servizio e nessun consenso è stato mai dato. Per questo motivo, chiedo l’immediato rimborso dell’importo indebitamente prelevato. Di seguito i miei dati per i futuri contatti: Alexa Ricciarelli Roverè della Luna, TN via villotta 13 C.f. RCCLXA73B45A952P Email alexa@ricciarelli.net Pec alexa.ricciarelli@pec.odctrento.it Saluti cordiali. Dott.ssa Alexa Ricciarelli

Messaggi (1)

A. R.

A: EDREAMS

30/03/2025

Spett. Azienda, sollecito il reclamo che vi ho inviato il giorno 29/01/2025 per tramite di ALTROCONSUMO. Saluti cordiali, Dott.ssa Alexa Ricciarelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).