indietro

Abbonamento non esplicito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. M.

A: Visurita

24/07/2025

Buongiorno, da visureita ho scaricato al costo di 6,90€ una visura che mi è arrivata regolarmente. Oggi sono stato addebitato di 49,90€ per un abbonamento. Oltre a pagare per la visura viene fatto un abbonamento con rinnovo mensile e un periodo di prova di tre giorni. Trovo assurdo questo comportamento soprattutto perché non è esplicitato adeguatamente durante il processo di acquisto e perché il periodo di prova di soli tre giorni non serve a fare provare un servizio ma a non fartelo disdire in modo da fregarti i soldi. Non credo sia possibile non inviare un reminder della fine del periodo di prova. Io non lho ricevuto e trovo sia scorretto e credo a che illegale. Voglio sapere se ci sono gli estremi per essere rimborsato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).