indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

ILCVPERFETTO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: ILCVPERFETTO

22/02/2025

Al momento della sottoscrizione nessuna menzione ad un servizio in abbonamento , peraltro non autorizzato al momento della sottoscrizione , pubblicizzato invece come swervizio una tantum . Servizio utilizzato una sola volta , con nessun avviso di fatturazione mensile inviata via mail , quando invece il servizio clienti ha detto che mensilmente era stata inviata una comunicazione via email . Richiedo rimborso totale per i mesi di Ottobre , Novembre , Dicembre , Gennaio e Febbraio , totale euro 134,75 .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).