indietro

Abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. 2.

A: MY HERITAGE

18/04/2025

Buongiorno, sono Mariasole Montella, mi sono stati scalati in modo inaspettato e senza avvisi, 68,73€ per l'abbonamento annuale. Mi sono stati scalati il 9 Aprile 2025 ed io il giorno stesso ho contattato l’azienda. Continuano a chiamarmi con un numero dall’inghilterra a cui non posso rispondere in quanto straniero. Vorrei solo ricevere il mio rimborso. Gradirei essere rimborsata dato che non ho acconsentito all'attivazione del piano annuale.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: M. 2.

23/04/2025

Ciao Mariasole, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di assisterti. Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento. L'importo dovrebbe essere accreditato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è altro in cui posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Ti auguro una buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di Assistenza MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).