indietro

Abbonamento non richiesto

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. L.

A: Volotea

11/04/2024

Buonasera, ho prenotato un volo da Catania ad Ancona. Andata 29-03-24, ritorno 05-04-24 pagato € 66,80. Il 06-04-24 mi sono stati addebitati €59,99. Stavo correndo in banca facendo bloccare la mia carta prepagata perchè temevo si trattasse di un furto. Poco prima, leggendo in internet, mi sono accorto che si trattava dell'abbonamento Megavolotea che non mi interessa dato che acquisto raramente biglietti aerei. Non trovo giusto che il flag negli abbonamenti sia già inserito cioè secondo me l'utente dovrebbe fare un'azione volontaria nello scegliere l'abbonamento. Inoltre cercavo di acquistare il biglietto tramite l'applicazione di Volotea col cellulare ma quest'ultima va lentissima da far innervosire (non mi sembra sia lenta solo nel mio cellulare dato che parlando con conoscenti mi viene detto che è lenta anche per loro) e quindi ho dovuto utilizzare il PC e forse non ho tolto il flag dell'abbonamento. Vorrei che i 59,99 euro mi fossero restituiti.Cordiali saluti. Leggio Alessia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).