Buongiorno Laura,
La ringraziamo molto per il suo messaggio.
Ci dispiace che la sua esperienza con il servizio acquistato non sia stata positiva.
Il nostro servizio clienti ufficiale è support@pdf-toolz.com, e il nostro team sarà lieto di assisterla in ogni modo possibile.
Ci scusiamo se la conversione del suo file non ha soddisfatto le sue aspettative. La qualità della conversione dipende dal file originale; se lo desidera, può inviarci nuovamente il documento in allegato e il nostro team di supporto tenterà di migliorare la qualità del risultato, se possibile.
Le confermiamo che la sua abbonamento è stato correttamente cancellato e non riceverà ulteriori addebiti.
Tutti i termini e condizioni del servizio sono stati chiari e visibili in ogni momento, sia sulla pagina principale, sia durante la registrazione, sia nuovamente prima del pagamento.
La registrazione è stata effettuata tramite protocollo 3D Secure, un sistema di verifica rafforzato che può essere completato solo dal titolare della carta. Ciò significa che sia la registrazione che il pagamento sono stati effettuati con il suo consenso espresso.
Al termine della registrazione le abbiamo inviato un email di benvenuto e conferma con tutti i dettagli, in cui era espressamente indicato che si trattava di un periodo di prova, la data esatta di rinnovo, i termini e condizioni e un link diretto per cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. L’email è stata correttamente inviata il 18 novembre 2025 alle 10:43:03.
Inoltre, stiamo escalando la sua richiesta al nostro reparto fatturazione per valutare se sia possibile effettuare un gesto commerciale o un eventuale rimborso, con l’obiettivo di migliorare la sua esperienza. Se sarà possibile, riceverà una conferma via email entro 48-72 ore.
Ci dispiace nuovamente che la sua esperienza non sia stata positiva e speriamo che questo messaggio chiarisca tutti i suoi dubbi.
Se ha qualsiasi altra domanda, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti,
Clara Serena Núñez
Customer Support
---- en Dom, 30 Nov 2025 21:00:28 +0100 Reclamireclami@altroconsumo.it escribió ----